Fedez, la nonna aveva predetto in 'The Ferragnez' cosa sarebbe successo con Luis Sal

Muschio Selvaggio: la tempesta di Luis Sal su Fedez! Scopri le ultime novità dopo le decisioni dei giudici e le profezie della nonna di Fedez.

Pubblicato:

Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Giornalista

Ph(D) in Diritto Comparato e processi di integrazione e attivo nel campo della ricerca, in particolare sulla Storia contemporanea di America Latina e Spagna. Collabora con numerose testate ed è presidente dell'Associazione Culturale "La Biblioteca del Sannio".

Fedez si trova immerso in un momento di grande complessità, sia nella sfera personale che in quella professionale. Le voci di una possibile separazione da Chiara Ferragni e le decisioni del Tribunale di Milano riguardanti il suo podcast, Muschio Selvaggio, in favore di Luis Sal, hanno gettato ulteriori ombre su un periodo già delicato della sua vita. Ma cosa starà succedendo al rapper? E, soprattutto, è vero che la nonna aveva già previsto tutto?

Muschio Selvaggio: la vicenda legale. Cosa sta succedendo al podcast di Fedez e Luis Sal

La situazione legale di Muschio Selvaggio è al centro dell’attenzione mediatica. Il Tribunale di Milano ha emesso una decisione che ha sorpreso in tanti, affidando temporaneamente il 50% delle quote di Fedez a un custode. Questa mossa sta impedendo temporaneamente la loro vendita a terzi, poiché c’è una forte probabilità che queste quote dovranno poi essere cedute a Luis Sal, suo ex partner nel progetto, che detiene l’altro 50%.

La questione deriva da una clausola contrattuale chiamata “roulette russa“, che ha visto Fedez tentare di acquisire la quota di Luis dopo la rottura, ma senza successo. Tuttavia, questa azione ha attivato automaticamente la clausola, rendendo di fatto Luis l’unico acquirente autorizzato ad acquistare il 50% di Muschio Selvaggio attualmente di proprietà di Federico. Peccato che quest’ultimo non abbia alcuna voglia di cedere il podcast all’amico di un tempo, tanto è vero che ha continuato a farlo andare in onda senza di lui.

La risposta di Fedez alla decisione dei giudici di Milano: “non sono stato esautorato”

Fedez ha deciso di rispondere pubblicamente a queste voci, sottolineando che il Tribunale di Milano non ha ancora decretato la vendita delle sue quote a Luis Sal. Ha chiarito che la causa che deciderà sul merito non è ancora iniziata.

Il rapper ha espresso fiducia nel fatto che il custode gestirà le sue quote nell’interesse della Muschio Selvaggio Srl e non di Luis Sal. Ha inoltre enfatizzato che non è stato “esautorato da nulla” e che le puntate continueranno ad andare in onda come pianificato.

Le premonizioni della nonna di Fedez: cosa aveva detto sul suo rapporto con Luis Sal

Tuttavia, ciò che in tanti sicuramente non sanno è che la nonna di Fedez sembra aver avuto una sorta di premonizione riguardo alla rottura tra il marito di Chiara Ferragni e Luis Sal.

Durante un episodio della seconda stagione di The Ferragnez, la celebre docuserie sulla vita dei Ferragnez (o forse ex Ferragnez…) uscita la primavera scorsa, c’è un dialogo significativo. Fedez afferma che con Luis Sal – a differenza che con J-Ax – non ha mai litigato, una frase che ha destato grande ironia tra i fan alla luce dei successivi eventi, quando si è consumata la loro celebre rottura.

Scopri anche:– Fedez, la foto ‘premonitrice’ dell’ex Giulia Valentina nel docufilm The Ferragnez

Ancora più sorprendente è una scena in cui la nonna di Federico, Luciana, sembra fare una sorta di predizione. Mentre legge le carte al nipote, la nonna lo avverte che litigherà con un amico. Fedez, in uno stato di palese frustrazione, chiede chi sia questo amico, e la nonna risponde con un enigmatico “Stai attento, non devi avere amici purtroppo“. L’artista, a quel punto, arriva a una rivelazione: “Ho capito chi è… Luis“.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti